mercoledì 29 settembre 2010

Barzellette complete

Due amici si incontrano.
Uno dice all’altro “ So che andrai in Spagna. Devi assaggiare assolutamente i testicoli di toro. Hanno la forma di due sfere grandi, sono buonissime. ”
“ Davvero ? Devo provarli ”.
Il tizio parte poco tempo dopo per la Spagna, si ricorda del consiglio dell’amico,va in un ristorante e ordina i testicoli di toro. Il cameriere gli porta un piatto con dentro due piccole palline scolorite.
“ Scusate ” dice “ ma questi sarebbero testicoli di toro ? ”
Ribatte prontamente il cameriere “ Non sempre vince il torero. ”

Il tizio dopo una settimana torna a casa. Soffriva da tempo di depressione cronica e manie di persecuzione. Di notte gira per la casa fumando e pensa “ Uno sfigato del cazzo, ecco cosa sono. Al mio amico le palle di toro e a me quelle del torero. Porca puttana, non è possibile, tutte a me … ma vuoi vedere che mi ha preso per il culo? Sicuramente è così! Lui e il cameriere, erano d’accordo. Adesso staranno ridendo di me e pensano che io sia uno stronzo. E io glielo lascio pure credere … sono mica uno di quelli che reagisce, io … forse sono davvero uno stronzo … ”
Prende una pistola e si spara in bocca, lasciando una sicura quanto promettente carriera da ingegnere navale, una moglie e due figlie di 3 e 7 anni.

Al funerale l’amico non si presenta.

Era morto tempo addietro a causa di una brutta intossicazione alimentare dovuta proprio ai testicoli di toro. Tra l’altro l’amico era padrone di un cane che dopo qualche giorno morì di inedia.


Un signore entra in un caffè, splash, e muore affogato. Lascia la moglie e 2 figlie di 3 e 7 anni.

(No, giuro, prima o poi riprendo seriamente col blog. Il tempo di trovare una che capisce di robba di compiuter, un asino e un cinconcisore.)

Share/Save/Bookmark

martedì 21 settembre 2010

Game Over



(thanks Tigrazza from ohshhh !)

Share/Save/Bookmark

lunedì 20 settembre 2010

La colazione dei campioni


Share/Save/Bookmark