lunedì 12 ottobre 2009

Asperger

di matman4

Parlavo con una ragazza che conosco da poco e che abita in una città confinante con la mia.
Mi diceva " la tua città fa schifo ".
Per carità, ammetto che la mia città ha parecchi difetti e ognuno è libero di dire quello che vuole, godendosi gli ultimi scampoli di protodemocrazia.

Faccio "la mia città fa schifo, ok. Ma perchè?"
Lei "la tua città fa schifo perchè è un cesso."

Spiegazione esauriente, no ? La tipa avrebbe fatto sicuramente la sua porca figura in un simposio tra filosofi strutturalisti.

"la mia città fa schifo perchè è un cesso. Mmm ... potresti spiegarti meglio?"
Lei, serissima "e che c'è da spiegare ? La tua città fa schifo perchè è un cesso abitato da gente di merda. Non ci arrivi?"

Ora.
O mi sono rammollito e sto dando troppe possibilità alle persone prima di catalogarle immediatamente in "da picchiare con un ferro da stiro il prima possibile" come facevo fino a qualche tempo fa oppure ho la sindrome di Asperger.

Share/Save/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai solo posto le giuste domande alla persona sbagliata...
Probabilmente al tuo interesse cartografico-antropologico-folkloristico, avrebbe preferito 2 bicchieri di gin e una scopata. Ora rispondi chi dei 2 è un cretino???
uahuhauau matman4 auguri per il nuovo blog, ti metto nella barra dei preferiti tra "qualcosadelgenere e tube8 contento?

FRAANKY

Anonimo ha detto...

...banale... mi aspettavo di più

matman4 ha detto...

Franky, dei due il cretino sei tu. (Emoticon simpaticissima)

Caro anonimo, grazie per la critica.
Da oggi anche tu sei tra quelli da picchiare con un ferro da stiro il prima possibile.

Anonimo ha detto...

ok... ho aspettato qulache giorno in modo che nessuno più leggesse questi commenti.....
mi adeguo al livello,
Mat prenditelo nel culo (emoticon simpaticissima)
Franky