venerdì 11 dicembre 2009

Chewing bum

di matman4

Uno studente di chimica dell'università di Kiev ha masticato un chewing gum trattato con una sostanza esplosiva simile all'acido citrico e gli si è staccata la mascella.

Questa è una generazione votata all'eccesso, una volta ci si accontentava dei topi nelle Big Babol.

Share/Save/Bookmark

5 commenti:

hollerjack ha detto...

Eh si... votata all'eccesso.
E Chris Cornell s'è fatto produrre un album da Timbaland e qualche fan della vecchia guarda a questo punto avrebbe davvero voluto farsi esplodere la faccia. E forse i fatti sono correlati.
"Black hole sun, won't you come, won't you come".
Non dovevi scrivere questa roba.. hai ulteriormente fomentato il mio (fin'ora insensato) terrore per le esplosioni.

essere disgustoso* ha detto...

e si capisce anche la puzza di tale strumento maligno.

@holler jack
vidi chris cornell, che rimane una delle voci più belle del rock, in concerto con gli audioslave: era la brutta copia di costantino. cannottiera attillata, bicipite incordato... se ne andò dal palco per 15 minuti di sani ratm strumentali e, al ritorno, meritati fischi.

Bill Lee ha detto...

quel tizio è un genio. Voglio il video della sua mascella che vola via!

comunque prima stavo proprio ascoltando out of exile degli audioslave. Cornell può anche esser la brutta copia di costantino ma quando ascolto canzoni tipo cochise ho la pelle d'oca.
Poi eh.. quando ho visto su mtv il suo ultimo singolo ho cercato di fargli scoppiare la testa guardandolo con cattiveria. Una volta ci sono riuscito con un gatto.

matman4 ha detto...

Non ascolto Cochise, preferisco The Ocean dei Led Zeppelin.

hollerjack ha detto...

@esseredisgustoso*: la fase audioslave è stata varco di un prevedibie processo di involuzione che ha visto il vecchio cornell al passaggio in versione tamarro 2.0. Fischi meritati, il pubblico ai concerti ha ancora le palle di farsi valere.

@Bill Lee: a me i Soundgarden già non piacevano, e l'amalgama cornell/rageAgainst ancora di meno. Che poi io ho sempre pensato che cornell come personaggio musicale non valesse tutto quello che è stato considerato dalla critica musicale, e prevedevo che sarebbe andato molto in basso.. è solo che non mi aspettavo che fosse disposto a perdere anche l'ultimo briciolo di dignitosa parvenza, e così mi ritrovo stranito perchè anche se con le mie previsioni ho (in linea di massima) indovinato.. è sprofondato molto più giu' di quanto mi aspettassi.
..che poi.. se la tua band entra nell'ambito di una compagine musicale che prende il nome in base al fatto che i componenti strimpellavano le proprie fender nel garage della casa della mamma di quello ricco a seattle.. c'è da aspettarsi che la cosa va a finire male e che qualcuno si faccia saltare per aria la mandibola con un fucile a canne mozze.
ma è solo il mio modesto parere, naturalmente!