sabato 23 gennaio 2010

Goodbye hollerJack... Boom!

di hollerJack


Scrivere per Normal Kombat è stata una breve, piacevole esperienza.
Finisce qui per me, si dia il caso che l'esser criticato in termini di pressione editoriale per un blog da quattro soldi (per quel che concerne i commenti, dai!) mi scosta da qualsivoglia piacere nello scrivere quel che scrivo (che lo abbiate apprezzato o no).
Non mi ha mai destato interesse pubblicare post con frequenza assidua e dedizione totale.
Non mi sono mai fatto mastodontiche seghe mentali fregandomi le mani e pensando al mio target (voi, gentili lettori).
Non ho mai avuto manie di protagonismo al fine di surclassare il mio "collega" in una diatriba di stampo horse-race...
...e non ci so fare con gli addii.

E poi a esser sincero, non riesco a dislocarmi dall'intrinseca ammirazione per le tette della ragazza dirimpetto.
Stiamo fumando una religiosa sigaretta in indilazionabile appagamento.
Magari fatelo anche voi per me... io lo capterò nell'etere.
Olà!



Share/Save/Bookmark

11 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

se fai sul serio, vai a farti fottere.
se non fai sul serio, anche.

hollerjack ha detto...

Si dia il caso che è quello che sto facendo.

Anonimo ha detto...

e che quindi essere disgustoso può ficcarsi le sue tautologie nel culo.

Anonimo ha detto...

hollerJack:

ci tengo a precisare (e scrivo davvero per l'ultima volta) per chi non l'abbia capito:
non ho avuto pressioni "da chi commenta" (anzi).. ma "sui commenti che postavo".
ma che stronzata!

Gen ha detto...

No dai, fate la pace tu e matman.

matman4 ha detto...

La diatriba nasce dal fatto di aver detto a hollerJack "trovo i tuoi commenti ridicoli. Anyway, fa come vuoi."
Che ci posso fare? Mi sembravano che dessero nuovo lustro alla definizione "attention whore."
Sono sorpreso della decisione di hollerJack di lasciare il blog (beh, sarei ancora più sorpreso di trovare qualcuno a cui gliene freghi qualcosa)

Ragazzi, non piangete : Normal Kombat tornerà. Forse sotto forma di droga sintetica, ma tornerà.

Statemi bene.

Anonimo ha detto...

hollerjack:
..a dire il vero i motivi vanno oltre il rammentare della personale opinione di matman sui miei commenti (mica sono impazzito.. ed è qualcosa inerente anche alla mia elencazione dei "non mi...").
Comunque sia il cui colpo di pochezza ben assestato è stato di matman è stato perfettamente controbilanciato dala mia pignoleria effeminata (un connubio fino all'ultimo, insomma).

Solo che già mi sento un coglione a generalizzare sui motivi.. figurarsi a dare una minuziosa descrizione sui liquidi seminali versati.

Anonimo ha detto...

p.s. ..mi concedo anche errori sintattici gravi.. è veramente finita mi sa.

vaghestelledellorsa ha detto...

Saluti, hollerJack.
Se ti ritroverai a scrivere da qualche altra parte, faccelo sapere.

fr4nky ha detto...

bhè quantomeno è da rilevare il record di commenti... goodbye hollerjack

SCIUSCIA ha detto...

Non ho capito se te ne vai semplicemente, o se chiudete bottega.

E non ho capito il perché di questo template di merda.

Temo che la riposta all'ultima domanda risponda anche al secondo dubbio, però.