martedì 27 ottobre 2009

Papi chulo

di matman4

Avete presente quel simpaticissimo conduttore di quiz di stanza a Italia Uno ? Quello che anni fa faceva il paparazzo ? Quello che se lo investo con l’evangelion faccio solo un piacere all’ umanità intiera ?

matman4 : Ieri ho investito uno con l’evangelion.

Chiunque : Cosa ??

m4 : Era E.P.

Chiunque : Ah, ok.

Leggenda vuole che durante gli anni da paparazzo avesse filmato e fotografato vippume e politicame vario in atteggiamenti alquanto piccanti. Piccanti ben oltre il consentito anche per una rivista/trasmissione di gossip. Abbastanza piccanti, insomma, da farlo diventare conduttore di trasmissioni che sono oramai incise sulle palle di tutti noi, come Sarabanda e Matricole.

Leggenda vuole che, durante un trasloco, perse il suo divano e che le fotografie e i filmati sconvenienti fossero foderati all’ interno di quel divano. Ecco perché è sparito dalla circolazione per uno-due anni, facendo tirare un sospiro di sollievo alle palle di tutti noi.

Da qualche tempo è tornato in tv. Ha presieduto e presiede vari programmi. La pupa e il secchione, La ruota della fortuna, Il colore dei soldi, Prendere o lasciare ... tra un po' condurrà anche La corrida.

Mi sa che ha ritrovato il divano.

Share/Save/Bookmark

3 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Minghia, 'sta storia non la sapevo!

Lipesquisquit ha detto...

"Inciso sulle palle di tutti noi" è esattamente quello che vorrei esprimere parlando di Enrico Papi.
Come sei riuscito a sintetizzarlo sì bene?

matman4 ha detto...

Ehi, non ho mai detto che ciò che è scritto è riferito a Enrico Papi.

" Inciso sulle palle di tutti noi " ti viene da scriverlo spontaneamente, dopo anni di visione forzata di Sarabanda durate la cena.